Spezzatrice per grissini
La Spezzatrice per grissini è la soluzione Olivero per la produzione di grissini molto particolari perché nascono come grissino stirato o trafilato per poi essere spezzato in tante piccole sezioni.
Viene Quindi utilizzato per produrre un prodotto che va dai pochi centimetri fino anche ad una decina partendo , come detto già in precedenza da un grissino unico.
Bisogna però avere l’accortezza di avere tutti i grissini adagiati nelle apposite gole delle teglie perché i numerosi dischetti di taglio della Spezzatrice andranno a incidere e spezzare esclusivamente il prodotto in quei punti.
Questo modulo è molto compatto e può essere abbinato ad impianti già esistenti e volendo si possono sostituire i vari moduli di taglio interscambiabili avendo cosi la possibilità di utilizzare la Spezzatrice con diverse tipologie di teglie oppure semplicemente per diversificare i prodotti.
La posizione di ogni singolo dico di taglio è leggermente personalizzabile questo per far si che la spezzatura dei prodotti sia omogenea o diversificata per ottenere cosi un prodotto finale di misure standardizzate oppure miste a seconda delle esigenze.
Punti di forza
-
Costruita con materiali idonei al contatto alimentare
-
Funzionamento semplice e intuitivo
-
Abbinabile a qualsiasi macchina già esistente
-
Dischi di taglio Personalizzabili
-
Moduli di taglio intercambiabili
Hai bisogno di maggiori informazioni?