Rub 600s
Il modello Rub 600s nasce per la produzione di grissini arrotolati disponendo automaticamente il prodotto sulle padelle; si presenta molto versatile e pratica permettendo una produzione considerevole con il minimo ingombro e la massima facilità d’uso. Nelle padelle si possono disporre da 1 a 4 grissini per fila semplicemente sostituendo i moduli di divaricazione e di taglio. Il carico delle padelle avviene lateralmente senza vincoli di forma delle padelle fino ad una larghezza massima di 800mm oppure tramite carico automatico con sistema a teglie sovrapposte ma solo per teglie con bordo sovrapponibile.
Rub 600s è composta da un carico pasta nella zona superiore in cui verrà disposto manualmente l’impasto. Grazie al sistema a tasteggio e al cilindro l’impasto viene modellate e calibrato per poi passere alla fase di taglio longitudinale tramite dischi in inox verranno cosi formate le varie strisce di impasto ( da 1 a 4 ).
Dopo essere state divaricate e preparate per il taglio, la testata di taglio provvederà al taglio dei grissini che verranno poi arrotolati e impadellati attraverso un raddrizzatore a magnete cosi da garantire una forma perfetta e omogenea al grissino arrotolato.
Punti di forza
• Disponibili in versione 4.0
• Macchine costruite in inox e materiali idonei al contatto alimentare per soddisfare i più alti
standard igienici.
• Conforme alle direttive
• Carico padelle automatico
• Alta produttività
Hai bisogno di maggiori informazioni?